Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di opzioni di pagamento. La disponibilità di alcuni metodi di pagamento è limitata in base al paese di consegna. I metodi di pagamento offerti sono indicati sul modulo d'ordine dopo che l'indirizzo di consegna è stato inserito.
Pagamento con carta di credito e di debito
Puoi pagare comodamente e in modo sicuro con carta di credito e carta di debito. Accettiamo le carte di credito più popolari tra cui Visa, MasterCard, American Express e JCB. Inoltre, possiamo elaborare pagamenti con la maggior parte delle carte di debito emesse da MasterCard e Visa come Visa Electron e Visa Debit.
Disponibilità
Il pagamento con carta di credito e debito è disponibile per i clienti in tutti i paesi.
Sicurezza
Seguiamo le migliori pratiche per la massima sicurezza dei dettagli delle carte dei nostri clienti. Quando si opta per il pagamento con carta di credito o di debito alla cassa, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento del fornitore di servizi di pagamento specializzato (Computop; Redsys) che collabora con la nostra banca. Questi provider sono certificati dai più elevati standard di sicurezza (PCI-D DSS). Ciò significa che i dati della tua carta di credito non verranno elaborati o archiviati su nessuno dei nostri server. I dati della tua carta non saranno visibili a noi o al nostro staff in qualsiasi momento, ad eccezione di un massimo di sei cifre del numero della carta per identificare il pagamento. Dopo un massimo di 60 giorni, il processore di pagamento cancellerà i dettagli della tua carta.
Quando mi verrà addebitato?
I pagamenti vengono elaborati lo stesso giorno in cui invii il pagamento.Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile per 3 settimane o più dalla data dell'ordine, rimborseremo il pagamento e ti contatteremo sul pagamento una volta che sarà nuovamente disponibile.
Cancellazioni e rimborsi
Tutti i rimborsi saranno effettuati entro un massimo di 2 settimane dalla data in cui è stato concordato il rimborso. Tutti i rimborsi saranno effettuati sulla stessa carta di credito o debito utilizzata per il pagamento originale. Si noti che in alcuni casi è possibile che il rimborso venga visualizzato sull'estratto conto della carta di credito con la data del pagamento originale anziché la data di rimborso.
Pagamento con PayPal
Puoi pagare con PayPal. È anche possibile pagare con PayPal anche senza creare un account PayPal. Se non desideri creare un account, seleziona \"Non avere un account PayPal\" dopo essere stato reindirizzato sul link PayPal.
Disponibilità
Il pagamento tramite PayPal è disponibile per i clienti in tutti i paesi.
Sicurezza
Verrai reindirizzato direttamente al sito web di PayPal per accedere e organizzare il pagamento. I tuoi dati di accesso PayPal non passano attraverso i nostri server. Non avremo accesso in nessuna forma ai tuoi dati di accesso PayPal. Il pagamento è limitato esattamente all'importo che autorizzi nella transazione PayPal.
Quando mi verrà addebitato?
I pagamenti con PayPal vengono elaborati entro pochi minuti dall'ordine.
Cancellazioni e rimborsi
Se paghi con PayPal, i pagamenti di restituzione saranno effettuati sul tuo conto PayPal entro un massimo di 2 settimane. Se hai pagato tramite PayPal senza creare un account, PayPal accrediterà i fondi sul conto o sulla carta che hai utilizzato per effettuare il pagamento.
Pagamento in contrassegno
Puoi pagare il tuo ordine al momento della consegna direttamente al corriere di UPS o DHL. Questa è una forma di pagamento relativamente costosa offerta dai fornitori di servizi pacchi. A causa dei costi elevati rispetto al nostro altro metodo di pagamento, purtroppo dobbiamo addebitare un costo aggiuntivo per questa opzione di pagamento, che varia da paese a paese e viene indicata durante il processo di pagamento. Il corriere può accettare solo il pagamento in contanti e si dovrebbe avere l'importo esatto pronto alla consegna. In passato era necessario pagare un costo aggiuntivo direttamente al corriere ma non è più così. Dovrai solo pagare l'importo indicato nella fattura che include tutte le commissioni relative al pagamento in contrassegno.
Disponibilità
UPS e DHL offrono ciascuno un pagamento in contrassegno (in contrassegno) per diversi paesi. DHL offre questo servizio solo per Germania, Italia, Spagna e Portogallo. UPS offre il servizio per una gamma molto più ampia di paesi. Quindi la disponibilità di questa opzione di pagamento dipende anche dall'opzione di spedizione scelta. Gli ordini che contengono armadi che superano le dimensioni massime consentite dei servizi pacchi sono spediti da uno spedizioniere, nel qual caso questa opzione di pagamento non è disponibile.
Sicurezza
Nessun dato di pagamento ci viene trasferito in alcuna forma, quindi non ci sono problemi di sicurezza con questa opzione di pagamento.
Quando mi verrà addebitato?
Alla consegna dal corriere.
Cancellazioni e rimborsi
Se si paga in contrassegno, non abbiamo alcuna documentazione su come effettuare un rimborso. Pertanto ti contatteremo per chiedere a quale conto bancario desideri che noi organizziamo il rimborso. Eventuali rimborsi saranno effettuati entro 2 settimane.
Pagamento tramite addebito diretto SEPA
Puoi pagare con addebito diretto SEPA. In molti paesi questa è una delle opzioni di pagamento e-commerce più popolari e questo pagamento è ora disponibile per molti paesi dell'UE. Basta indicare il codice IBAN dell'account da cui si desidera pagare l'ordine. I pagamenti tramite addebito diretto SEPA vengono sempre effettuati in EURO.
Disponibilità
Questa opzione di pagamento è disponibile per i clienti nei paesi dell'UE. Per i paesi EURO il pagamento può essere finalizzato comodamente online. Per i clienti provenienti da paesi UE con valute diverse dall'Euro, dovrai stampare un modulo ed inviarlo al nostro fornitore di pagamenti. La disponibilità di questa opzione di pagamento è soggetta a un'analisi dei rischi da parte del nostro fornitore di pagamenti.
Sicurezza
Quando scegli il Sepa Direct Debit sarai reindirizzato al sito web del nostro fornitore di pagamenti (Computop; Klarna). Si prega di seguire i passaggi lì per indicare il codice IBAN. Questi provider sono certificati dai più elevati standard di sicurezza (PCI-D DSS). I tuoi dati bancari non vengono elaborati o archiviati nel nostro server web. Il responsabile del pagamento passa l'ordine di addebito direttamente alla nostra banca.
Quando mi verrà addebitato?
I pagamenti tramite addebito diretto vengono elaborati lo stesso giorno in cui invii il pagamento.
Cancellazioni e rimborsi
Se paghi con addebito diretto, qualsiasi pagamento di ritorno verrà effettuato entro 2 settimane sul conto bancario dal quale hai effettuato il pagamento originale. Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi finché un rimborso non sarà visibile nell'estratto conto.
Pagamento tramite bonifico bancario online (Sofort Banking)
Sofort Banking è un servizio offerto da Klarna che ti consente di pagare comodamente al momento tramite bonifico bancario online.
Disponibilità
Il pagamento tramite Sofort Banking è disponibile per clienti in Germania, Austria, Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.
Sicurezza
Dopo aver scelto questa opzione di pagamento verrai reindirizzato al sito Web Klarna/Sofortbanking. Qui, tramite un'interfaccia, puoi organizzare un bonifico bancario dal tuo conto bancario. Il servizio è certificato da TÜV ed è operativo dal 2006. Klarna la società che gestisce il servizio è uno dei processori di pagamento online leader a livello mondiale. Nessuna informazione relativa a questo pagamento viene elaborata o memorizzata sul nostro server, ad eccezione di una conferma finale circa il successo del pagamento. Né noi né il responsabile del pagamento avremo accesso per addebitare importi diversi da quelli che autorizzi durante la procedura di pagamento.
Quando mi verrà addebitato?
I pagamenti tramite Sofort Banking vengono solitamente addebitati sul tuo conto bancario nello stesso giorno in cui hai inviato il pagamento
Cancellazioni e rimborsi
Se paghi tramite Sofort Banking, provvederemo a rimborsare lo stesso conto bancario dal quale è stato effettuato il pagamento originale. Potremmo aver bisogno di contattarti per chiedere i dettagli bancari completi per organizzare il tuo pagamento di ritorno. Eventuali rimborsi saranno effettuati entro 2 settimane.
Pagamento con fattura al ricevimento della merce (Pay Later by Klarna)
Ti offriamo la possibilità di pagare tramite bonifico bancario entro 14 giorni dall'invio dell'ordine. Questo servizio è offerto in collaborazione con Klarna. Riceverai una fattura da Klarna.
Disponibilità
Questa opzione di pagamento è disponibile solo per i clienti di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia e Paesi Bassi. La disponibilità di questa opzione di pagamento è soggetta a un'analisi positiva di rischio da parte di Klarna. Gli indirizzi di consegna e fatturazione devono essere identici o il pagamento non può essere elaborato utilizzando questo metodo.
Sicurezza
Non vi è alcun rischio per la sicurezza legato al pagamento per te poiché puoi pagare solo dopo aver ricevuto e controllato l'ordine. Se non si paga entro il termine indicato, si riceverà una notifica via e-mail che consiglia di organizzare il pagamento entro i termini previsti per evitare il pagamento in ritardo. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi dal momento del bonifico fino a quando l'importo non è visibile nel tuo account Klarna.
Quando mi verrà addebitato?
Il cliente può organizzare il pagamento tramite bonifico bancario entro 14 giorni sul conto bancario indicato nella fattura di Klarna.
Cancellazioni e rimborsi
Se paghi utilizzando questa opzione, non abbiamo alcun record bancario per effettuare un rimborso, quindi ti contatteremo per chiedere i tuoi dati bancari. Eventuali rimborsi saranno elaborati entro 2 settimane.
Pagamento con bonifico bancario
Hai anche la possibilità di pagare tramite bonifico bancario dal tuo conto bancario al nostro. In genere ti consigliamo di optare per questo metodo di pagamento solo quando non ci sono altre opzioni di pagamento disponibili. Quando si paga con bonifico, si aggiungono diversi giorni di ritardo alla ricezione del proprio ordine in quanto dobbiamo aspettare fino a quando i fondi non vengono mostrati sul nostro conto bancario prima che possiamo elaborare e spedire. Quando organizzi il trasferimento, segui queste istruzioni: - Scegli \"costi condivisi\" per le spese di transazione. Sarai responsabile di tutte le spese relative addebitate dalla tua banca. - I pagamenti devono essere inviati nella stessa valuta e per lo stesso importo indicato alla cassa. - Specificare l'ID di riferimento dell'ordine e il nome del cliente nella causale insieme alla transazione.
Disponibilità
Il pagamento tramite bonifico bancario è disponibile per tutti i nostri clienti in tutto il mondo. In alcuni casi eccezionali questa opzione di pagamento potrebbe non essere visualizzata sul sito web. Se questo è il tuo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ti invieremo le istruzioni su come organizzare il pagamento per il tuo ordine tramite bonifico bancario.
Sicurezza
Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario i dettagli bancari e non elaborati, o salvati, sui nostri server.
Quando mi verrà addebitato?
I pagamenti tramite bonifico bancario vengono generalmente addebitati sul tuo conto bancario nello stesso giorno in cui richiedi il trasferimento, anche se di solito ci vorranno diversi giorni prima che i fondi vengano visualizzati sul nostro conto bancario.
Cancellazioni e rimborsi
Se paghi con bonifico bancario provvederemo a rimborsare lo stesso conto bancario dal quale è stato effettuato il pagamento originale. Potremmo aver bisogno di contattarti per richiedere i dettagli bancari completi, perché per la maggior parte dei bonifici bancari, tutte le informazioni necessarie per inviare un rimborso non sono fornite con il pagamento originale. I rimborsi tramite bonifico bancario saranno elaborati entro 2 settimane.
Riceverò una fattura con IVA?
Inviamo automaticamente ad ogni cliente una fattura con IVA via e-mail al momento della spedizione del tuo ordine. I clienti al di fuori dell'UE riceveranno una fattura senza IVA poiché sono esenti dal pagamento dell'IVA.
Domande sui rimborsi?
Fare riferimento alla nostra pagina sulla nostra Garanzia di rimborso di 100 giorni per informazioni dettagliate sui rimborsi.